Top

Le avventure di Esidea. Alla ricerca del draghetto Betto di ELDA KATIA DAMIANI
Spaziofatato Edizioni, luglio 2017, 32 pagine, ill. B/N, Euro 6,50
ESAURITO/FUORI CATALOGO
Genere: Narrativa per bambini

 

Il draghetto Betto, nascosto sotto un ponte a Venezia, deve essere riportato al più presto nel mondo delle Fate.
In questa nuova avventura la fata dei colori, Esidea, incontrerà un nuovo amico, Leo, che l’aiuterà nella difficile impresa.

 

ELDA KATIA DAMIANI è nata a Udine e appartiene al Clan dei Titi di Campoformido. Affascinata fin dall’infanzia dalla magia e dal mistero, durante il corso della sua vita Elda ha collezionato varie ricerche sulle credenze popolari e sulla magia delle piante. Ha collaborato con una rivista di misteri e con la webzine Spaziofatato, dove ha pubblicato racconti, poesie e tenuto una rubrica sulle erbe magiche.
Come Naturopata e Master Reiki ama il contatto con la natura e la sinfonia della sua magia e osservando il calendario lunare organizza festival celtici in alta Valcamonica, dove vive con la sua famiglia a contatto con la bellezza alpina.
Con le Edizioni Spaziofatato ha pubblicato La maledizione al Velo Scarlatto, Shock e traumi emotivi, Profumi del Natale, Favole di Natale, Le avventure di Esidea. Alla ricerca del draghetto Betto oltre all’ultimo Una cantastorie alle elementari.