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Le modalità per iscriversi all’Associazione

Chi, essendo maggiorenne, intende essere ammesso come Socio, dovrà presentare all’Associazione una domanda scritta indirizzata al Presidente che dovrà contenere:

a) l’indicazione del nome, cognome, residenza, telefono, e-mail, data e luogo di nascita, codice fiscale del Socio;

b) la qualifica che intende rivestire come Socio;

c) la dichiarazione che egli intende attenersi allo Statuto, al Regolamento e alle deliberazioni degli organi sociali;

d) l’espressa accettazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196/2003, nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statutari.

Attenzione: chi volesse iscriversi come Socio Autore, legga prima queste indicazioni.

Scaricate il modulo in formato .pdf  modulo di adesione

Compilatelo, firmatelo e inviatelo per posta normale (non per e-mail) al nostro indirizzo:

 

Associazione Culturale Spaziofatato
Via Dei Capitani 1
25059 Vezza d’Oglio (Brescia)

Il Consiglio Direttivo, accertata l’esistenza dei requisiti richiesti e l’inesistenza di eventuali incompatibilità, delibererà sull’ammissione e ne informerà il richiedente.

In caso di accettazione, l’ammissione diventerà operativa solo dopo che da parte del nuovo socio saranno stati effettuati i versamenti prescritti della quota associativa per la sua categoria di appartenenza entro 15 giorni dall’atto di ammissione (inviando via e-mail copia dell’avvenuto versamento).

Trascorsi quindici giorni dalla data della comunicazione di ammissione senza che siano stati effettuati i versamenti da parte del socio, la delibera diventerà inefficace. In caso contrario, il nuovo socio avrà diritto di essere iscritto sul libro dei soci e di ricevere la tessera sociale.

Per fare i versamenti delle quote con metodo sicuro PayPal:

 


Tipologia soci