Gli ordini dei libri delle Edizioni Spaziofatato
La vendita delle nostre opere è diretta, tranne in casi specifici indicati nella pagina di ciascun libro.
Ai privati i libri vengono inviati (salvo diversa richiesta) tramite piego di libro raccomandato. Le spese postali sono gratuite per acquisti a partire da 30 euro, tranne in caso di indicazioni diverse. Ogni nostra spedizione è tracciabile.
I pagamenti dei libri acquistati presso la nostra casa editrice possono essere effettuati tramite il circuito PayPal o bonifico bancario (in questo caso inviate una mail per averne il numero).
Se volete utilizzare PayPal è indispensabile una carta di credito o prepagata (dei circuiti VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, AURA).
PayPal è il metodo di pagamento on line più sicuro; inoltre solo PayPal verrà messo a conoscenza del numero della vostra carta di credito.
Concluso l’ordine, inviateci una mail e vi risponderemo per confermare, indicandovi il giorno esatto di invio.
Tempi di spedizione: 48 ore lavorative.
Le librerie interessate alla vendita sono pregate di prendere contatto con la redazione per conoscere i termini della spedizione e gli sconti praticati:
Per l’invio verrà utilizzato, a seconda del peso, il piego di libro raccomandato o il corriere SDA.
Informazioni generali
Spaziofatato Edizioni controlla ogni copia prima di spedirla, ma nel caso che il prodotto inviato dovesse presentare imperfezioni tali da renderne indispensabile la sostituzione, viene garantito all’acquirente il diritto di recesso in base alle vigenti normative (Decreto Legislativo 206/2005, art. 64 e seguenti), ma solo per quel che riguarda gli acquisti fatti attraverso il nostro sito.
L’acquirente si impegna a contattare Spaziofatato Edizioni via mail all’indirizzo assoinfo@spaziofatato.it, segnalando in modo esplicito la propria intenzione di recedere e indicando il titolo (o i titoli) acquistati, la data del relativo acquisto e la motivazione del recesso (cambio merce per difetto o restituzione). La richiesta di recesso va inviata entro e non oltre 10 giorni a partire dalla data di acquisto.
In caso di restituzione definitiva della merce con rimborso, la suddetta merce dovrà essere restituita insieme alla confezione originale, priva di difetti e integra, con spedizione tracciabile a totale carico dell’acquirente.
Spaziofatato Edizioni non risponde in alcun modo di furti o smarrimenti causati da terzi; ogni rischio relativo resta quindi a carico del Cliente.
Spaziofatato Edizioni, dopo aver verificato lo stato della merce restituita, si impegna a rimborsare il Cliente della somma da lui spesa, tramite PayPal o bonifico bancario.