Top

Riscrivi il film della tua vita. 12 semplici passi per vivere appieno la tua mindfulness di ELDA KATIA DAMIANI
Spaziofatato Edizioni, ottobre 2022, 300 pagine, ill. B/N,
Euro 14,99 per versione cartacea (copertina morbida), Euro 6,90 Ebook

Abbinato al libro: Il diario del Risveglio, Euro 9,90 copertina flessibile, 15,96 copertina rigida
Genere: Saggistica

https://www.amazon.it/dp/8894344029…



Oggi è un dono, comprendi la sua immensità?

Oggi tu decidi di essere presente in questa vita, che tu sia arrabbiata, amareggiata, disillusa, che tu abbia sbagliato, non pensare al domani, vivi con la coscienza del tuo respiro, vivi con la coscienza che la tua eternità sta nell’oggi, non in ieri o nel domani, ma nell’OGGI, il tuo presente sarà il tuo futuro, ogni giorno puoi cambiare, ogni giorno puoi ricominciare.

Un libro ispirato che l’autrice – naturopata e operatrice olistica dal 1998 – ha scritto sulla scia delle proprie esperienze personali e di quelle dei suoi assistiti.

Una guida interattiva, ricca di esempi, racconti, esercizi e meditazioni che ti guida con dolcezza lungo il cammino interiore verso la dimensione del tuo benessere, alla riscoperta del tuo vero Sé e della gioia di vivere giorno per giorno.

Un cammino interiore che tutti possono percorrere perché le strade già battute delle esperienze altrui ci fanno da specchio e rendono più facile il percorso e l’applicazione delle attività proposte: i dodici passi, che si concretizzano nei racconti dei vari capitoli e nei semplici esercizi che da decenni l’autrice applica con successo con i suoi assistiti.

L’approccio olistico che Elda Katia Damiani ha scelto come stile di vita parla a tutti: attraverso la spiritualità e la fede per i credenti, e attraverso la psicologia, la scienza e gli esempi di vita vissuta per chi vive un approccio più pragmatico.

***

Il Diario del Risveglio è il quaderno di lavoro abbinato a questo libro: un amico paziente e fedele in cui potrai annotare tutti i pensieri, le esperienze e le riflessioni che scaturiscono dagli esercizi proposti nei vari capitoli del libro, dando continuità al fil rouge che lega l’esperienza teorica a quella pratica.

Questo diario nasce proprio per per supportarti nel concretizzare l’impegno verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi: ricco di contenuti che ti permettono di passare con facilità dalla teoria alla pratica, ti aiuta a mantenere la costanza nel percorso e, di conseguenza, a raggiungere migliori risultati più velocemente.