Top

Nata a Milano il 18/12/1972, nel 2001 ho conseguito la Laurea in Scienze Sociali presso l’Università Bicocca di Milano e nel 2008 ho conseguito la Laurea in Pittura presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera con la tesi sperimentale di ricerca “Nobiltà”.
La tesi è stata l’inizio di una ricerca pura nell’arte e per la potenza di trasformazione del dolore, sono giunta all’universale.

Dal 1991 al 2005 ho lavorato nel campo dell’assistenza sociale, dal livello “prima linea” al livello della più alta progettazione nel pubblico e nel  privato. La mia prima materia è stata quindi l’uomo nella sua complessità, umanità, esistenza, necessità.
Questa fase riguarda comunque la materialità della vita mentre la mia esigenza era quella di poter incidere nella dimensione spirituale, proprio per questo si è definitivamente conclusa, nella pienezza del tempo, con la mia radicale decisione di consacrarmi all’Arte, alla vera passione come VOCAZIONE e MISSIONE.

Nel 2005 ho lasciato la mia vita nel sociale per Rinascere nell’Arte. Oggi sono artista monumentale allo stato puro. L’incontro all’Accademia di Brera di Milano, con il Maestro Alfred Kedhi di ARTMONUMENTAL, è stato fondamentale e determinante nel mio percorso di formazione e di vita.
Dal 2008 abbiamo fondato a Vezza d’Oglio (BS) lo Studio di ARTMONUMENTAL. La mia ricerca nasce dalla necessità di “andare alle radici”, con serietà giungere al “conosci te stesso”. Il “conosci te stesso” ti rende consapevole dei tuoi talenti, dei tuoi doveri e compiti, della vocazione e della missione. Dalla Bellezza alla Verità, a Inno di Lode a Dio, alla Vita, all’Universo, all’Uomo, all’Arte. La Potenza del Dolore trasformata in Amore.